giovedì 12 agosto 2010

ENNESIMO MANIFESTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RICCO DI OFFESE E VELENO..............

Oggi l'ennesimo manifesto populista e fascista dell'amministrazione comunale,carico di veleno,offese e molte inesattezze.Noi continueremo nello svolgere il nostro lavoro di minoranza critica e di parte politica responsabile.Su questi principi non arretreremo di un millimetro.Nel manifesto è stata definita la nostra prossima festa UNA FESTICCIOLA, ciò ci deve spingere a lavorare ancora di piu' per una grande riuscita della tre giorni,2-3-4 Settembre.
Anzi, è doveroso un ringraziamento a quanti stanno collaborando per una buona riuscita della stessa.
CI DISPIACE CONSTATARE COME NON DIMOSTRINO UN MINIMO DI UMILTA', CREDENDOSI VINCITORI IN ASSOUTO NON RICORDANDO CHE RAPPRESENTANO IL 27% DELLA POPOLAZIONE, RIUSCENDO AD AVERE LA MEGLIO SULLA NOSTRA CORAGGIOSA PROPOSTA POLITICA DELLA "RINASCITA" PER UNA MANCIATA DI VOTI (ABBIAMO PRESO IL 26%).
SCOPRIAMO CHE PERDERE DI UN SOLO PUNTO PERCENTUALE PER LORO E' DA DEFINIRE BATOSTA, FORSE L'ATTUALE SINDACO CASCARANO NON RICORDA LA "VERA" BATOSTA CONSEGUITA NELLE PASSATE ELEZIONI AMMNISTRATIVE, USCENDO SCONFITTO DI BEN 850 VOTI DI DIFFERENZA.


RIFACCIAMO LA DOMANDA:MA PERCHE' A OGNI NOSTRA SOLLECITAZIONE FATTA CON GARBO E GENTILEZZA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE SEMPRE IN MANIERA PICCATA E POCO EDUCATA?????

Nessun commento: