sabato 20 febbraio 2010

SAPPIA LA VECCHIA POLITICA CINQUEFRONDESE CHE NON ARRETREREMO DI UN MILLIMETRO

L'innovativo progetto RINASCITA PER CINQUEFRONDI avanzato da tante donne e uomini liberi, ha rotto gli schemi classici della politica cinquefrondese, viziata dai personalismi e dall'indivisualismo, compiendo con coraggio una operazione di azzeramento delle posizioni e di grande rinnovamento. Un progetto che alimenta giorno dopo giorno sempre piu' passioni e speranze nel popolo ormai stanco di vecchie logiche, ma che risulta incomprensibile ai "notabili" della politica locale, i quali non riuscendo a confrontarsi sulle idee e sui programmi, tentano di ostacolarlo con le calunnie e con le infamità, predicate con la maestria tipica della "bassa e vecchia politica", quella fatta di promesse, falsità, insulti ed odi personali che tanto male hanno fatto alla nostra comunità.
Sia chiaro, come abbiamo detto sin dall'inizio, che mai cadremo in queste provocazioni, poichè ribadiamo con forza, che uno dei nostri principali propositi è il superamento dell'odio che genera altro odio ai danni della nostra ormai fragile cittadina. Noi ci confronteremo con tutti solo sulle idee e sui programmi concreti per Cinquefrondi.
Sentiamo pero' il dovere di denunciare con forza e pubblicamente l'atteggiamento di "alcuni" che irrispettosi della dignità e della sensibilità delle persone compiono veri e propri atti di terrorismo psicologico. Grande è la nostra indignazione verso questi atteggiamenti di pressione attuati specialmente nei confronti di alcuni giovani che con tanta passione e liberamente hanno deciso di sostenere il Progetto Rinascita.
Sappiano questi signori che riteniamo la LIBERTA' un diritto inviolabile e che non taceremo di fronte a qualsiasi tentativo volto a limitarla, ci batteremo sempre affinchè vengano tutelate la libertà e la dignità delle persone e su questo non arretremo di un millimetro.

Michele Conia
Per il PROGETTO RINASCITA PER CINQUEFRONDI






16 commenti:

Anonimo ha detto...

ho assistito ad una scena incredibile c'è gente di altre liste che vanno ad offrire lavoro in giro e anche altro.
vedete di essere piu' furbi se no vi fottono

Anonimo ha detto...

Caro Conia hai perfettamente ragione,in paese c'è gente indecente che va a promettere mare e monti

Progetto "Rinascita per Cinquefrondi" ha detto...

Su:http://www.rinascitacinquefrondi.it cliccando la sezione Programma si avrà visione dell'intero Programma del Progetto "Rinascita per Cinquefrondi"

Anonimo ha detto...

D'accordissimo

SANDROFIOM ha detto...

signori stiamo attenti con questi sciacalli bisogna far sapere alla populazione cosa st a succedendo in questo paese bisogna fare un comizio prima della presentazione delle liste e dire le cose come stanno comizio o qualsiasi cosa purche la gente sappia ragazzi forza scendiamo in piazza sandrofiom

Anonimo ha detto...

E' molto strano che la fenice non si sta facendo più sentire. Sono tanto imprevedibili quanto furbi. State attenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sento dire da alcuni che il gruppo Rinascita doveva andare col Pd,ma scusate non poteva essere il contrario??
Ossia il Pd,visto le enormi difficoltà che hanno al loro interno e visto che in paese il partito è diviso in tre gruppi:roselli,galimi,tropeano,ad andare con Rinascita??

Anonimo ha detto...

Il Pd è alla frutta:sede sempre chiusa,hanno perso tutti i tesserati e parte dei voti e dopo aver consegnato il paese per 8 anni nei mani di galimi,rischiano di consegnarlo nei mani di cascarano

Osservatore Notturno ha detto...

Ho sentito galimi sul web.
Resto senza parole fa il verginello ed è stato sindaco per 10 anni.
Bah..........che faccia tosta....!!

Anonimo ha detto...

Caro osservatore notturno sono d'accordo con te!!!!
Ma Galimi si è appena svegliato dal letargo lungo 5 anni il cui risveglio coincide proprio con le elezioni.......
10 anni non gli sono bastati.....deve ancora sistemare qualcuno...a tempo "indeterminato"...?

Anonimo ha detto...

Galimi dimostra sempre di essere un gran volpone non ha mai nominato Cascarano e il perchè della loro separazione in quanto,come ben sappiamo 5 anni fa erano nella stessa lista risveglio popolare e sono stati nello stesso gruppo d'opposizione per 2-3 anni poi magicamente si sono divisi.
State attenti,questo la sa lunga

Anonimo ha detto...

è da 32 anni che sono assente da cinquefrondi e l'unico legame che ho con il paese è grazie all'edicola di pinuccio ma dagli articoli che ho letto non sono riuscito a capire cosa si è verificato nella vita politica cittadina e le motivazione della rottura nella sinistra. a conia che non conosco " l'unico conia che conosco abitava a perciana sei suo figlio?" chiedo se mi potrebbe rendere dotto. Grazie michelangelo albanese

Giuseppe V. ha detto...

la colpa della rottura della sinistra è del pd e della propria incapacità a rendere unito non solo la sinistra ma anche il proprio partito diviso in tre gruppi consiliari:gruppo di maggioranza guidato da roselli,gruppo di minoranza guidato da tropeano e altro gruppo di minoranza guidato da galimi.
Insomma un casino e un partito,il pd,diviso in tre e che probabilmente presenterà tre liste diverse.
Una provocazione:ma il pd è di sinistra?

Powell ha detto...

Caro Michele Conia vai avanti e lascia stare i soliti notabili della politica.
Mi ha fatto ridere ieri sera galimi,neppure un accenno agli 8 anni che è stato sindaco,nessun accenno alla separazione con cascarano,nessun accenno alle riunione notturne e segrete con Roselli,Cordiano,Tropeano e compagnia cantando per fare una lista unica dei democratici dopo che per una vita si sono fatti battaglia.
Hai capito caro Michelangelo Albanese la sinistra a cui tu fai riferimento voleva fare una lista unica con questa gente

Mario C. ha detto...

Caro Albanese il gruppo Rinascita doveva andare col Pd,ma scusate non poteva essere il contrario??
Ossia il Pd,visto le enormi difficoltà che hanno al loro interno e visto che in paese il partito è diviso in tre gruppi:roselli,galimi,tropeano,non sarebbe potuto andare con Rinascita??
Ma lo sai,caro Albanese,che ancora non hanno scelto il candidato a sindaco,visto le loro frammentazioni??
Ma lo sai che non li segue più nessuno??
Ma lo sai che sono senza organizzazione??

Anonimo ha detto...

al compagno Mario, ma volete essere obbiettivi almeno una volta nella vita?