lunedì 20 luglio 2009

DELIBERE PER IL CENTRO ESTIVO.


1 commento:

Anonimo ha detto...

L’Espresso pubblica le registrazioni audio con le trascrizioni degli incontri che l’erotomane del consiglio, in veste di utilizzatore finale, ha avuto con la ex prostituta barese. Dico ex, perché avendo implementato il suo curriculum con questa esperienza, ha trovato lavoro in Spagna: sta facendo un calendario.

Peccato che queste registrazioni, delle quali sentivamo fortemente il bisogno, siano arrivate con il classico italico ritardo. Non serviranno a nulla, perché l’erotomane del consiglio, giusto ieri, faceva sapere di essere fortemente intenzionato non solo a cambiare vita, a chiudere villa –abusiva- certosa, ma anche a recarsi in pellegrinaggio da Padre Pio.

Si è raffreddata così, la vicenda più ridicola di tutta la storia italiana, nemmeno il libro di Gomez e Travaglio “Papi” riuscirà a scaldarla, sebbene riporti le dichiarazioni di una “cubista” pentita, che al pari di un collaboratore di giustizia ha dovuto utilizzare un nome fittizio per rendersi irriconoscibile. Peccato davvero, perché ho letto qualche anticipazione di stampa, e la parte in cui la “gola profonda” descrive l’arrivo del pervertito del consiglio, col viso e le mani colorate di arancione da una untuosa crema abbronzante, era davvero esilarante: "Aveva il volto colorato da una crema che sembrava autoabbronzante e gli tingeva anche le mani, facendole sembrare unte. I tacchi erano alti davvero come dicono quelli che lo prendono in giro. E aveva in mano una busta piena di gioielli". (Ecco perché lo chiamano unto del signore n.d.r.)

Insomma, eravamo abbastanza illusi che, averlo preso col sorcio in bocca (o la sorcia?), ci avrebbe dato una grossa mano per liberarci del mostruoso essere, e invece? L’unica cosa sortita da questa vicenda miserabile e triste è la Lega Italia. Un nuovo partito costituito dai fuoriusciti del pdl, creato e fortemente voluto dall’avvocato taormina, del quale, spero non ci sia bisogno di scrivere nulla.

Rita Pani (APOLIDE)