sabato 30 gennaio 2010

PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI": INNOVAZIONE-CORAGGIO-RESPONSABILITA'

10 commenti:

Mario C. ha detto...

E' veramente ridicolo cio che si dice in giro persone che fino a qualche mese fà si sarebbero prese a bastonate(vedi Galimi contro Roselli e viceversa o Tropeano contro Roselli e viceversa) e che si accusavano e si ingiuriavano l'un l'altro ora cercano un'alleanza, tutto ciò per mania di protagonismo e di attaccamento alla poltrona!?!
Apprezzo molto Cascarano che dopo essersi dissociato da un componente della sua coalizione(Galimi e Ali) è riuscito a mettere in piedi una lista, apprezzo Conia, che ha avuto il coraggio di rompere le catene e di scendere in campo con forze nuove.
La gente di Cinquefrondi è stufa di essere presa in giro, fate largo all'innovazione, fate largo alle idee, date spazio a chi vuole cercare seriamente di cambiare lo stato di degrado culturale, sociale
Vecchi politicanti di un tempo ormai passato fatevi da parte.

Sepre Io ha detto...

I volponi sono in azione per tutto il paese!!!

Powell ha detto...

Ma il paese come puo reggere 4-5 liste?
Ci sono stati casi simili in paesi come Giffone e Maropati ed è successo un vero e proprio casino.
Cmq sono d'accordo con il messaggio di Mario C. ed aggiungo che quando il ceto politico "vecchio" è in difficoltà esso non fa altro che cercare di mettersi insieme.
Auguri alla vostra lista e a tutte le liste che il confronto sia po9litico e non personale

Anonimo ha detto...

grandi siete grandi purtroppo questa vostra megalomania durerà solo qualche mese inquanto il trenta marzo scenderete da quel pianeta lontano ove trovate dimora in questo periodo. dissento da mario quando afferma che conia a rotto le catene ed è sceso in campo con forze nuove Quale? sicuramente questo commento non sarà pubblicato cmq ringrazio per la non ospitalità

Anonimo ha detto...

Mario C. ha fatto un analisi lucida ed attenta.
State attenti però,perchè in molti c'è una certa fiducia nei confronti della politica e sta a voi far sognare la gente.
Parlate alla gente e non ai politicanti di turno o a coloro che stanno in piazza per criticare tutto e tutti
Buona giornata
Osservatore

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

Come spiegato precedentemente e come adottato da altri siti (vedi l'Edp) i commenti e le opinioni vanno firmati altrimenti le discussioni diventono sterili e fuorvianti.
Grazie per la collaborazione!!

Anonimo ha detto...

Ciao Michele, sarei curioso sapere, certamente scevro dalla tua candidatura, cosa ne pensi delle cinque liste a cinquefrondi

michele conia ha detto...

rispondo all'anonimo, intanto scusandomi se leggo solo ora la domanda, ma ultimamente dedico poco tempo al blog,,,
allora... io penso che da un punto di vista sia postivo, nel senso che dimostra vivacità nel paese, voglia di partecipare e contribuire e anche, se vogliamo, un certo grado di democrazia, dall'altro lato ammetto che 5 liste sono pero' un po' troppe nel senso che c'è il rischio di stressare la popolazione e cmq che chiunque vincerà avrà una maggioranza molto relativa rispetto ai votanti e quindi avrà 2/3 del paese contro e li' starà la vera sfida recuperare la fiducia dei piu'. Infine penso pure che se questo è utile per evitare accozzaglie che poi dal giorno dopo iniziano a litigare è un grosso passo avanti.
Grazie per la domanda.

Anonimo ha detto...

speriamo che le liste saranno due come 5 anni fa. al massimo 3
Sanchez

Anonimo ha detto...

ma quali 5 liste ci saranno 6 liste purtroppo!!!!!!
speriamo però che vinca il nuovo quello che vogliono tutti a cinquefrondi il cambiamento e il rinnovamento