martedì 12 maggio 2009

“PROGETTO BENESSERE: TERZA ETA’ E SALUTE”

L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cinquefrondi organizza in collaborazione con le Terme di Galatro per il quarto anno consecutivo il pregetto TERZA ETA' E BENESSERE.
Grazie a tale progetto gli anziani di Cinquefrondi potranno usufruire di un ciclo di cure termali. La finalità del progetto pero' non è solo quella di garantire cure e benessere ai nostri anziani, ma anche importanti momenti di socialità e socializzazione, ecco perchè verranno accompagnati dalle volontarie del servizio civile che oltre a garantire il necessario supporto svolgeranno anche attività di animazione.
Al termine del progetto TERZA ETA' E BENESSERE, partirà il PROGETTO ANZIANI AL MARE, entrambi i progetti si inseriscono in una vasta programmazione di attività a favore degli anziani quali il progetto di assistenza domicliare "GESTI D'AMORE", le visite turistico-culturali organizzate in collaborazione del Centro Sociale Anziani , LA FESTA DEL NONNO e cosi' Via....

MICHELE CONIA
Ass. Politiche Sociali Cinquefrondi
Capogruppo Partito della Rifondazione Comunista

14 commenti:

Osservatore ha detto...

State attemti a chi vi sta vicino,qualcuno vi vuole fregare!

Anonimo ha detto...

VOTATE PER CHI VOLETE MA NON PER I COMUNISTI....QUESTE PAROLE LE STA USANDO QUALCUNO CHE IN TEORIA VI è VICINO, APRITE GLI OCCHI.

Antonio ha detto...

Magari ci salutate chi lo dice,noi votiamo compattamete COMUNISTA!!!

Anonimo ha detto...

Lo dice fore chi è vicino a sinistra e libertà di Cherubino di non votare la lista comunista???

Anonimo ha detto...

no ti sbagli, lo dicono altri

Anonimo ha detto...

Lo dice forse coloro che compongono il Pd???

sprici ha detto...

MA che schifo di commenti, sembrano le imbeccate che facevano gli informatori delle squadracce fasciste, vergognatevi! Ma questo è il clima che volete instaurare ?

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

Domani ore 12 il segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista incontrerà gli operai del porto di Gioia Tauro alla sede del Coordinamento portuali (via Nazionale Sud).

Il Prc non si presta a nessuna strumentalizzazione circa i commenti che gli utenti,liberamente,lasciano.
Qui non si censura nessun commento a meno che non ci siano parole "poco gentili" o offese personali.
Noi faremo la nostra campagna elettorale,a sostegno della Lista Comunista e Anticapitalista,nella trasparenza che ci contraddistinque da decenni,non abbiamo intenzione di creare nessun clima ostile con nessuno,che sia ben chiaro!!!

Anonimo ha detto...

statevi calmi tutti, tanto dopo queste elzioni come si dice a 5frondi di dissaru li missi pe tutti vui della sinistra dal pd a voi e a vendola. buona scomparsa

Anonimo ha detto...

Volevo discostarmi dalle solite polemicucce da quattro soldi e volevo fare i complimenti a Michele per la bella iniziativa che si potrae ormai da anni.
Gianni

michela ha detto...

Ma veramente...fanno quasi paura sti commenti,su dai....Bella invece l iniziativa del nostro assessore.Stare vicini agli anziani è bello e fondamentale,il più delle volte gli anziani sono lasciati soli,vengono trascurati e non ascoltati.Come dice la nota è importante il momento di di socializzazione che si verrà a creare tra gli anziani e i ragazzi del servizio civile.I giovani che si dedicano spontaneamente (visto che sono volontari) ai nonni almeno per un giorno,ascoltare gli anziani può aiutarli a non sentirsi soli.Michela

Anonimo ha detto...

A mio avviso nel nostro paese pd,prc e vendola prenderanno più voti delle destre.

Danilo ha detto...

Questa sera alle ore 21 su Raidue Oliverio Diliberto ospite di "Annozero" e alle ore 23 Paolo Ferrero ospite di "Porta a Porta" su Raiuno.
Spero sia la volta buona!!!

Alla Scoperta ha detto...

Vuoi collaborare con noi ?