mercoledì 22 aprile 2009

25 aprile....senza memoria non c'è futuro

10 commenti:

GAETANO ERRIGO ha detto...

Compagni vi assicuro che sarà un convegno interessantissimo, vi aspetto tutti a Taurianova.

Anonimo ha detto...

per leggere e firmare l'appello clicca sul seguente collegamento

http://strettonecessario.liberazione.it/

Anonimo ha detto...

"Apprendiamo dal Prc di Aosta che una circolare interna del ministero della Difesa La Russa vorrebbe impedire alle bande musicali di suonare Bella Ciao il 25 aprile. Un tentativo di cancellare lo spirito e gli ideali della Resistenza, che sono alla base della nostra Costituzione repubblicana, in linea perfetta con le parole di La Russa contro i partigiani. Un gesto indegno e vigliacco di cui il ministro dovrebbe scusarsi subito con tutti gli italiani, ritirandolo immediatamente. Per parte nostra, come Rifondazione comunista suoneremo e canteremo Bella Ciao in ogni piazza d'Italia, il 25 aprile". Lo afferma il segretario del Prc Paolo Ferrero.

Anonimo ha detto...

poi non dite che vi provoco, ma vedete che ormai fate iniziative solo fuori paese, perchè non fate nulla a cinquefrondi???

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

Non vorremmo si preoccupassero tutti coloro i quali aspettano di vedere le nostre prossime uscite.Il 25 aprile saremo impegnati di mattina a Cinquefrondi.Ricordo che una festa come quella della Liberazione vedrà anche quest'anno,come lo testimoniano anni di iniziative,anche la presenza dei militanti di Rifondazione Comunista del circolo "P. Creazzo" di Cinquefrondi.

martello carlo ha detto...

C’è solo una risposta possibile all’onda crescente del regime in formazione: una saldatura forte fra il conflitto sociale e un Partito della rifondazione comunista che sappia trovare la sua ragion d’essere profonda nel conflitto di classe e nella necessità sempre più urgente di costruire nel mezzo della crisi del capitalismo la prospettiva di una società libera dal profitto e dalle mostruosità di questo sistema economico. Questa è la sfida che conta, e a questo dobbiamo pensare mentre lavoriamo alla campagna elettorale per le europee. Tutto, compreso il superamento dello sbarramento al 4 per cento, discende da questo.
Il resto, le miserie di scissioni e scissioncine, le schermaglie del ceto politico che si affanna a escogitare le formule della sopravvivenza quotidiana conta poco più di zero; lo combattiamo e lo combatteremo nella misura in cui sapremo assolvere al compito principale qui indicat

Anonimo ha detto...

benissimo vi aspetto in piazza non vedo l'ora di vedere quanti siete, tra fratelli, mogli, cugini e sorelle.

Giuseppe M. ha detto...

Caro anonimo ti ricordo sempre a rispiondere ad alcune domande che vari utenti ti hanno posto,ma tu niente non rispondi chissa perchè???
Guarda che ti sei dimenticato di:nipoti,suocere,zii,sumpessere,fidanzati,conviventi e separati.Buona Giornata

Anonimo ha detto...

Caro Carlo sottoscrivo parola per parola.
Ciao
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Al caro anonimo che si interessa di rapporti di parentela lasciamo gli "amici degli amici"...