venerdì 20 febbraio 2009

Roma: Brutale aggressione fascista presso la direzione nazionale del Prc

Solidarietà ai compagni che sono stati aggrediti da una squadraccia fascista che in qual momento si trovavano all'ingresso della sede nazionale di Rifondazione Comunista in viale del Policlinico. Un compagno è stato gravemente ferito è si trova tuttora ricoverato in ospedale per accertamenti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Solidarietà al compagno Davide.Antonio Sorbara sei il numero 1!!!

Anonimo ha detto...

ma in che paese viviamo? un episodio cosi' grave nemmeno citato dai tg, vergogna, veramente ormai c'è una informazione di regime che dice solo quello che il potere vuole. massima solidarietà ai compagni.

Anonimo ha detto...

ormai siamo in un regime, con un dittatore, nano! e presuntuoso!
però ha detto che per fortuna non farà come i desaparecitos argentini, quindi noi di sinistra possiamo stare tranquilli dittatura senza morti!

Anonimo ha detto...

un grido di vergognaaaaaaaaaa! laura

Anonimo ha detto...

VOLEVO DICHIARARE IL MIO SGOMENTO PER QUANTO ACCADUTO;DICHIARANDOMI VICINA A DAVIDE, MA LONTANA DAI PRINCIPI DELLA SOCIETA´ IN CUI VIVIAMO.SOCIETA BISOGNOSA DI CAMBIAMENTI....

Anonimo ha detto...

ecco perchè il 25 aprile dobbiamo essere tutti a roma, una nuova resistenza è necessaria, un nuovo antifascismo è necessario, una nuova lotta è necessaria, non possiamo accettare le lame, le spranghe, le pulizie etniche ...ORA E SEMPRE RESISTENZA.

Anonimo ha detto...

massima solidarietà al compagno Davide.Io la parola ormai non l accetto non accetto questo tipo di regime che stanno cercando di instaurare!Le violenze commesse dai fascisti in passato e quelle commesse negli ultimi tempi devono essere portate alla luce con tutta la forza!!!Vogliono commemorare chi ha ucciso donne e bambini,chi ha portato il terrore nel mondo e nella memoria di chi è sopravvisuto!A Trieste vogliono intitolare una strada a Frncisco Franco,a Roma a Giorgio Almirante e soprattutto a REGGIO CALABRIA vogliono sostituire PIAZZA DEL POPOLO con Giorgio Almirante!Non dobbiamo permettere nulla di tutto ciò(anzi vi invito a firmare sotto).Il 25 Aprile 2009 deve rappresentare la nuova RESISTENZA necessaria e possibile,rinnovare il passato per le discriminazioni,per le ingiustizie presenti!!!Michela Tripodi

Anonimo ha detto...

BASTA CON LA VIOLENZA!!!

Anonimo ha detto...

informazione per i compagni: mercoledi sera ci vediamo tutti al circolo alle ore 19:00 per preparare l'iniziativa di domenica, non mancate e avvisate gli altri.

Anonimo ha detto...

aggiornate piu' spesso questo blog, per me ormai era una fonte di notizie, ultimamente avete rallentato, inoltre se è possibile vi suggerisco di tornare a postare notizie anche su cinquefrondi che ripeto erano e sono molto utili per comprendere le cose. Grazie e scusate.

Anonimo ha detto...

VOTIAMO TUTTI E VOTIAMO TUTTI NOOOOOOO:
FATE CIRCOLARE

Esprimi la tua opinione sul nucleare di Berlusconi sul sito di Repubblica
alla pagina

http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?pollId=1277