
Ripartiamo con questa nuova modalità informativa del blog per metterci al passo (rapido) dei tempi che ci impongono canali comunicativi sempre più rapidi ed efficaci.
Ripartiamo con l'idea che essere organizzazione politica oggi consta molta più fatica e sacrificio , ma è cosa assolutamente necessaria.
Ripartiamo con l'antica ambizione di essere qualcosa che possa andare oltre la stessa classica organizzazione partitica.
Ripartiamo dalla nostra voglia di misurarci con le sfide che il difficile momento cittadino ci impone di cogliere.
Ripartiamo con l'intento di superare quello spirito di reazione a tutte le ingiustizie che accadono dal nostro piccolo paese ad ogni angolo di mondo.
Ripartiamo con l'idea di incrinare ai principi di solidarietà l'aridità dei rapporti um

Ripartiamo denunciando lo strazio del popolo palestinese di fronte l'aggressione israeliana e proponendo un'iniziativa di solidarietà dalla forte carica simbolica.
Ripartiamo aderendo all'iniziativa di adozione di un bimbo palestinese.
Ripartiamo dall'intitolare simbolicamente a questo bimbo uno spazio all'interno del circolo.
Ripartiamo con questo gesto sapendo di essere di parte (quella dei più deboli).
Ripartiamo dai colori della pace.
Ripartiamo con la profonda convinzione che deve prevalere nel mondo solo una forma di odio: quella verso l'indifferenza!
7 commenti:
bella ragà...ci siamo....mi pare molto bello graficamente, ma principalmente molto interessante,
grande albi
buna avventura compagne/i!!
hasta siempre!!
:-)
Bellissimo blog compagni! E' il prodotto di un lavoro intenso e di mille sacrifici... avete creato qualcosa di davvero grande. Sarà una voce fondamentale per tutti i compagni (anche per coloro che, come me, possono dare il proprio contributo solo scrivendo) e non solo.. penso a chi crede ancora nell'importanza di dare una voce alla propria sensibile intelligenza. E' una grande bandiera che unisce il nostro pensare, è un solo colore che unisce i nostri occhi... ma soprattutto è la forza di reagire che ci unisce! Sono troppi gli incubi che non ci permettono di far sonni tranquilli... ma solo da noi stessi potrà partire una forte voce...una voce di rinascita, di vera e forte rinascita. Complimenti per il blog...domani mattina purtroppo lavoro e non posso essere presente alla conferenza stampa in mediateca... forse è anche per questo motivo se considero questo blog uno strumento fondamentale per tutti coloro che si sentono parte di un progetto di idee innovative.
La base della modernità, per me, sta nell'ascoltare gli echi della società. Grazie di tutto compagni.
Gianni Siciliano
Auguri per il nuovo blog!!!
Rilanciamo il PRC!!!
Indifferenza che è ancora peggiore di qualsiasi forma di odio...Solidale con voi!!
Manu'
Gianni grazie per le belle parole, spero che la tua presenza sul blog sia costante che tu voglia arricchire questo spazio con le tue idee e le tue proposte.
Michele Conia
e ripartiamo sempre col sorriso.
bel post, e complimenti,
sempre solidale!
Posta un commento