domenica 7 marzo 2010

TULLIO PRONESTI CANDIDATO NELLE FILA DEL PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI":"ABBIAMO ROTTO GLI SCHEMI DELLA POLITICA DI CINQUEFRONDI"

Sono nato a Cinquefrondi l' 11 Ottobre 1965, sono sposato ed ho due figli. Ho un diploma di Geometra.

Ho lavorato nel campo delle vendite di prodotti e servizi, e negli ultimi 5 anni mi occupo di gestione aziendale dal punto di vista commerciale/organizzativo.
Gestico l'organizzazione di 20 persone all'interno di un azienda commerciale.
Noi del Progetto "Rinascita per Cinquefrondi",abbiamo rotto gli schemi classici della politica e siamo un gruppo molto coeso e unito che ha come obiettivo comune,risollevare Cinquefrondi.E' una sfida che ci siamo lanciati e nella quale crediamo fortemente.
Voglio che la gente di Cinquefrondi capisca l'importanza di stare al passo con i tempi,per migliorare il propio status ma sopratutto per migliorare il paese e dare un futuro vivibile ai nostri figli.
Voglio che la gente di Cinquefrondi capisca che il clientelismo è roba d'altri tempi e che con le minacce psicologiche non si và da nessuna parte, se non allo sfascio totale di una comunità.

Mi aspetto che la gente capisca ciò e dia fiducia a questo nostro nuovo progetto formato da gente giovane intraprendente e con la convizione che quello che stà facendo è la cosa giusta per il futuro di Cinquefrondi

Tullio Pronesti




. http://www.rinascitacinquefrondi.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

conoscendoti mi corre l'obbligo di farti una domanda. qual'è il tuo pensiero sul fatto che da una parte bocciate l'amministrazione Roselli e dall'altra siete in lista con il figlio dell'assessore alla p.i. e che ieri è uscito un manifesto cotrafirmato con il sindaco roselli ti ringazio ANTONIO B.

Giuseppe ha detto...

se ci fosse candidato il padre la risposta era pertinente ma siccome il padre non è in lista la domanda non ha senso.
Tra l'altro caro Antonio mostraci le dichiarazioni in cui si "boccia in toto" l'amministrazione.