
Territoriot perché in questo pezzo di territorio scippato, depredato, succhiato, spolpato la lotta è esigenza di vita, necessità di esistenza e lotta di sopravvivenza. Mafie, multinazionali, antropologia della sconfitta azzannano il territorio e bisogna essere lupi, banditi, rivoltosi per vivere. Bisogna resistere al quotidiano, alle circostanze del momento.
Il KOR al fianco dei braccianti africani di Rosarno, al fianco degli ultimi, che non vuole parlare per loro, ma stare con loro. Li ascolteremo pomeriggio del 27 i braccianti dell' "assemblea di Rosarno" che stiamo costruendo insieme fottendocene delle linee di demarcazione su mappamondi e cartine. Tutti uomini, tutti insieme. E poi quel porto delle promosse che sta portando solo tanta gente a casa a causa della loro crisi. Della crisi delle banche e delle multinazionali, della crisi della borsa. Ci stiamo incazzando e non saremo noi a pagare tutto il conto. E poi ancora la follia razionale del capitale di costruire un mostro spaventoso che potrebbe annientarci: un megarigassificatore vicino al porto a San Ferdinando e ci saranno anche loro i ragazzi di San Ferdinando in movimento ed i portuali. Ci saranno tante e tanti insieme a noi, ci sarà Militant A e ci saranno proiezioni sulla dignità degli ultimi. Stiamo costruendo insieme a tante realtà il 7 gennaio, giornata che ricorda la rivolta di Rosarno di due anni fa. E la costruiremo anche qui, con il vostro supporto e ringraziando tutti coloro che interverranno e ringraziando i musicisti, i MadeOn, i Kalafro e gli Assalti Frontali per aver compreso il significato politico della giornata.
Qui c'è proprio bisogno di T E R R I T O R I O T MUSIC MEETING!!!
27 DICEMBRE - CENTRO POLIFUNZIONALE - CINQUEFRONDI (R.C.)
TERRITORIOT MUSIC MEETING
44 INIZIATIVA DEL KOR, 44 GOCCIE DI SUDORE E DI GIOIA DELLA LOTTA...qualcuno scrive e canta: "io senza lotta non so essere felice" e noi viviamo nella lotta per essere felici e per etica della convinzione.
Vi aspettiamo...serve l'impegno di tutti noi. Per cambiare!
All''interno:
Bar e cucina sociale
KOLLETTIVO ONDA ROSSA
"SOVVERTIRE PER SENTIRSI VIVERE"
Nessun commento:
Posta un commento