martedì 20 aprile 2010

ROSELLI CI FA O CI E'??


1) perchè Roselli non si ricandida a Sindaco e si candida a consigliere prendendo la "grande" somma di 63 voti?
2) perchè Cordiano non viene appoggiato dal suo stesso partito alle regionali?
3) perchè il segretario Lentini che si sacrifica viene lasciato solo durante la campagna elettorale prendendo solo 15 voti?
4) perchè 13 su 17 persone che facevano parte della lista vincente di roselli non si ricandidano con lui?
5)perchè la sezione del pd è sempre chiusa?
6) perchè non è stata convocata alcuna assemblea degli iscritti per decidere la linea politica per le amministrative ma la linea si decide negli eserci commerciali del paese?
7)Perchè il pd fa la lista e tutta la campagna elettorale solo contro Rinascita?
8)Perchè nei suo articoli Roselli non dice che Rinascita sfiora la vittoria,mentre il Pd non ha nessun eletto in consiglio comunale?
9)Perchè Roselli non dice che la lista Pd viene doppiata da Rinascita?

ATTENDIAMO RISPOSTE NOI DI RINASCITA,MA ATTENDONO RISPOSTE SOPRATTUTTO I SIMPATIZZANTI DEL PD DI CINQUEFRONDI,I QUALI NON SI SENTONO RAPPRESENTATI DA CERTA GENTE CHE HANNO PORTATO IL PARTITO,EREDE DEL GLORIOSO PCI, ALLO SBANDAMENTO PIU' TOTALE

2 commenti:

SANDROFIOM ha detto...

HO LETTO I COMMENTI DI ROSELLI E DI LENTINI MI DOMANDO ANCORA A CHI TENGONO IL SACCO LA SINISTRA MICA SONO LORO A CINQUEFRONDI SONO QUELLE PERSONE CHE LA MATTINA SI ALZANO ALLE 5 PER PORTARE A CASA UN PEZZO DI PANE SE CI RIESCONO E OGGI NON E SEMPLICE LA SINISTRA LORO LANNO PERSA DI VISTA PARECCHIO TEMPO FA MI DISPIACE CHE ANCORA NON ANNO CAPITO CHE BISOGNA LOTTARE PERCHE LA DEMOCRAZIA E A RISCHIO E CHE LA SECONDA RESISTENZA INCOMINCIA ADESSO IL 25 APRILE INCOMINCIANO A SCENDERE IN PIAZZA PER IL PRIMO MAGGIO ORGANIZZINO LA MANIFESTAZIONE DI ROSARNO VEDIAMO QUESTI compagni DOVE SONO..... PER I compagni del PD CHE AVREBBERO VOGLIA DI FARE SCARICATEVI DEI VOSTRI POLTRONAIA AGITE DA SOLI VOI GIOVANI RIMBOCATEVI LE MANICHE E PARLATE CON LA GENTE E DIMOSTRIAMO CHE CINQUEFRONDI E ROSSA SANDRO FIOM

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

Al solito noto che,come "coniglio" non si firma,diciamo che,se solo avesse un minimo di dignità e avesse il coraggio di portare avanti le proprie idee inserendo nome e cognome saremmo ben lieti di pubblicare il suo commento e di confrontarci.
(Abbiamo fatto delle ricerche tramite indirizzo Ip ed un solito personaggio che scrive ingiurie,non solo contro di noi ma contro tutto e tutti).