giovedì 4 marzo 2010

UNA BELLISSIMA NOTA ARRIVATA A SOTEGNO DEL PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI".........


Anche Cinquefrondi come l’ITT ha voglia di “RINASCERE”
L’Istituto Tecnico per il Turismo “U. Zanotti Bianco” di Marina di Gioiosa Ionica, rappresentato da sei impeccabili allievi: Andriello Ambra, Calcopietro Sofia, Cordì Serena, Ferraro Alessandra, Pochiero Manuel e Sorace Federica, coordinati dai docenti Auddino Maria Antonietta, Bollmann Brigitte e Galasso Giovanni, conferma la sua professionalità collaborando su richiesta dell’associazione “Rinascita per Cinquefrondi” all’iniziativa effettuata presso il centro polifunzionale di Cinquefrondi dove il candidato a sindaco della nota cittadina della piana, ha presentato la squadra che lo affianca in questa competizione elettorale.
L’ Avv. Michele Conia è stato scelto all’unisono dal mondo dell’associazionismo di Cinquefrondi che lo ha voluto a capo di una lista civica che si presenta ai concittadini come un arcobaleno dai tanti colori ma con un unico scopo espresso chiaramente dallo stesso nome della Progetto “Rinascita per Cinquefrondi”.
Il centro polifunzionale, nonostante sia uno tra i locali più capienti della cittadina, non è stato sufficiente a contenere l’entusiasmo di quanti hanno voluto condividere il momento di avvio della campagna elettorale, il momento della presentazione della squadra pronta a competere alle amministrative del 28-29 marzo e sicura di vincere.
Spiazzati anche gli allievi dell’ITT che in servizio nella qualità di hostess e steward hanno esaurito in tempi brevi le numerose copie di programma da distribuire agli interessati. Ha concluso l’evento un sostanzioso buffet ed un ottimo spumante italiano….. la presentazione della lista è già una vittoria – commenta l’avv. Conia – la lista interamente composta da giovani volenterosi ed innamorati della propria cittadina ha innumerevoli propositi realizzabili non chimere.
Seneca diceva che: “non c’è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” e Michele Conia è un ottimo timoniere con le idee molto chiare, la sua meta è guidare il Municipio di Cinquefrondi ed il suo obiettivo aiutare la sua cittadina a Rinascere.
Auguri avvocato e tanti in bocca al lupo per i suoi onorabili progetti…………….
di Gianmaria Dargal

http://www.rinascitacinquefrondi.it

42 commenti:

Anonimo ha detto...

ascoltate ascoltate ha scritto il dio in terra ed ha benedetto il buon sammaritano che è stato scelto all’unisono dal mondo dell’associazionismo di Cinquefrondi che lo ha voluto a capo di una lista civica che si presenta ai concittadini come. ma quale associazionismo a cinquefrondi il paolo rossi cina non rappresenta tutto l'associazione che esisto a cinquefrondi. com'è noto i commenti in dissenzo non vengono pubblicati Sergio

Anonimo ha detto...

E che vuol dire?

Anonimo ha detto...

IL BUON SAMMARITANO SAREBBE L'ATEO AVV. CONIA? CREDO CHE SIA STATO SEMPRE DISPONIBILE VERSO TUTTI.COME PURE SONO CONVINTO CHE L'ASSOCIAZIONISMO NON SIA AFFATTO RAPPRESENTATO DAL PAOLO ROSSI CINA. CHE VINCA IL MIGLIORE

Giuseppe ha detto...

Sergio dicci tu chi sei e cosa fai
Facile criticare gli altri,aspettiamo il tuo curriculum

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo delle 16:30 ripeto ma che vuol dire il mess di Sergio?
Giuseppe Luciano è la persona più buona e più impegnata socialmente di tutta Cinquefrondi altro che quei due che ha nominato galimi e il caro Sergio deve sapere che Giuseppe è anche presidente dell'associazione Utilità,consigliere nazionale e tanto altro.
PRIMA FARE E POI PARLARE

Giuseppe L. ha detto...

Certo che c'è tanta stupidità in giro e gli amministratori del blog fanno bene a pubblicare certi commenti che si commentano da soli.
Vai Sergio(???) sei un grande hai vinto il tapiro d'oro di striscia la notizia

Anonimo ha detto...

Grande Giuseppe sei tutti noi!!

Anonimo ha detto...

e per fortuna che ci sarebbero state 3 liste!!!!!!!!
io dico semplicemente che a vincere sarà il nuovo e non i soliti polici di Cinquefrondi.
bisogna chiedersi chi è il vero nuovo...... o chi invece con una carrozzeria da ferrari rossa ha il motore di una MOTOAPE. meditate gente meditate!!!!! sicuramente non farete vedere questo commento

Anonimo ha detto...

CERTAMENTE NON HO NOMINATO gIUSEPPE L. AL QUALE VA TUTTA LA MIA SIMPATIA E STIMA E CON TUTTO IL RISPETTO CHE PORTO PER LO STESSO DEBBO CONSTATARE E FAR RILEVARE CHE L'ASSOCIAZIONISMO DI CINQUEFRONDI SIA RAPPRESENTATO DA PEPPE. SERGIO

Anonimo ha detto...

certamente gli animi sono esasperati e se saresti più sereni avresti compreso che il paolo rossi cina in lista è rappresentato da tullio da peppe cannatedu da pino quindi il riferimento non è peppe luciano.

Anonimo ha detto...

Edicola di Pinuccio fa bene a censurare i messaggi e fa passare solo coloro che si registrano con nome e cognome ed email.
Si dovrebbe scrivere sui blog per rendersi utile,per dare suggerimenti e non per offendere o fare illazioni per fare queste cose ci sono le piazze e i bar.
Se avete il coraggio insultate conia,luciano o chi per loro in faccia e poi ne parliamo

Anonimo ha detto...

Sergio è un mito tira la pietra e nasconde la mano.
Che vorrà dire l'anonimo delle 21:44??
Mah........

Anonimo ha detto...

Ma perchè scusate Peppe Cannatedu,Tullio Pronesti non meritano rispetto come Giuseppe Luciano??

Anonimo ha detto...

certamente peppe tullio e pino meritano rispetto e certamente nessuno vuole disminuire le loro personalità ma una cosa è confutabile essi non rappresentano associazionismo cinquefrondese ma una sola associazione su circa 10 associazioni questo che si significa? dov'è l'offesa? all'anonimo delle 23.33 dica a conia di promovere un dibbattito pubblico e vediamo dove se le critiche saranno dette in faccia.

Anonimo ha detto...

all'annimo delle 23.33 le critiche dovrebbero aiutare e dovrebbero far crescere. I blog servono anche per questo altrimente non vedo perchè si dovrebbe commentare.Non vedo dove sono gli insulti e se volete una dimostrazione di CORAGGIO Suggerite alla lista RINASCITA d'indire un dibbattito pubblico. A PEPPE non sono un grande ma sinceramente non capisco il tuo risentimento cmq grazie per il tapiro Sergio

Giuseppe L. ha detto...

C'e bisogno del dibattito pubblico??
Sai dove lavora,sai dove lo trovi,vai e dirglielo in faccia.
Coniglio!!

Antonio ha detto...

Facile nascondersi dietro un pc:la faccia bisogna metterci la faccia

Osservatore Diurno ha detto...

Si parlava di 10 associazioni:i personaggi citati fanno parte delle seguenti associazioni:Lineaverde,Utilità,Moto Club,Uisp92 e queste con l'associazione di Mariella Roselli e Megas Hellas /che so molto vicine a Conia) sono le uniche presenti e che si fanno vedere nel territorio.
La Proloco è solo una copertura di fans di galimi

Anonimo ha detto...

Un Blog deve essere un luogo di incontro e confronto su idee e proposte e non luogo di scontro e di discorsi da bar o di piazza

Anonimo ha detto...

peppe mi dispiace contraddirti se fosse un questione personale certamente sarei andato personalmente a dirglerlo in faccia ma non essendo una questione privata ma pubblica ce bisogno di un dibbattito dove il contributo dei cinquefrondesi sia necessario

Parabelum ha detto...

Ma un dibattito pubblico su cosa?
Ancora non si riesce a capire.
Le critiche su cosa?
Conia ha fatto una scelta chiara,ha l'appoggio di personalità del sociale come Peppe,Tullio,Cannatedu ed altri non vedo problemi,ognuno fa le sue scelte altri si dovrebbero vergognare visto come hanno creato le liste costringendo le persone a candidarsi.
Scommetto che qualcuno crea qualche dibattito pubblico nessuno interviene,come sempre d'altronde,si tira a petra e s'ammuccia a mano.
E' chiaro che Conia e Cascarano hanno rotto gli schemi mettendo nell'angolo gli ex alleati Roselli e Galimi e danno fastidio.
Un plauso alla Fenice e a Tedesco estremamente coraggiosi

Anonimo ha detto...

Caro Sergio o chi sei veramente inizia a dirci cosa fai,cosa hai fatto e cosa farai per Cinquefrondi e poi ne possiamo parlare,altrimenti è tutta aria fritta

Anonimo ha detto...

ma scusate mi spingete a qualificarmi ma siete tutti anonimi ECCETTO PEPPE L, NON VEDO PERCHè MI DOVREI QUALIFICARE IO. quale paura c' è di un dibattito pubblico? adios SERGIO P.

Anonimo ha detto...

Ecco qui,scoperto il solito parolaio......ancora non si è capito su che cosa si dovrebbe fare sto dibattito pubblico.
Ciao Sergio,prima di votare....pensa!

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

Alle nostre iniziative puo parlare chiunque si senta di farlo.
Basti pensare che all'iniziativa di Domenica sulla presentazione dei Candidati e del Programma ha chiesto ed ottenuto la parola il marito della dott.ssa Lucia Raso,il quale ha letto una lettera di sostegno al nostro Progetto.
Se il signor Sergio ha voglia di lasciarci il proprio contribuito può tranquillamente farlo nella prossima iniziativa pubblica che faremo da qui a breve.
Cordialmente

Anonimo ha detto...

Sergio adesso non hai scuse ti hanno invitato,vai e dici la tua........

Anonimo ha detto...

ok ci sarò

michele conia ha detto...

leggo solo ora i commenti sul blog, chiedo scusa a tutti ma in questi giorni difficilmente avro' il tempo di rispondere. Comunque voglio dire a Sergio che sono disponibilissimo ad un confronto pubblico, anzi ritengo che sia un buon metodo per sviluppare la democrazia. Cordiali saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Dialogate,dialogate

SANDROFIOM ha detto...

la democrazia e una cosa seria ragazzi non scherzate,le persone che si sentono libere nelle loro idee e nel loro pensiero penso che non hanno problemi a qualificarsi e vigliacco trincerarsi dietro un anonimo se no dimostrate di non essere libere e di aver paura della verità la quale per le persone libere non e un problema (sandro spanò) sandrofiom

Anonimo ha detto...

mi ero ripromessa che non valeva la pena di intervenire in commenti sterile ed unilaterali ma vorrei rispondere all'autore del blog su quanto afferma "sulla presentazione dei Candidati e del Programma ha chiesto ed ottenuto la parola il marito della dott.ssa Lucia Raso,il quale ha letto una lettera di sostegno al nostro Progetto." quindi che significa che se l'intervento non fosse stato a sostegno e quindi in dissenso certamente non gli avresti dato la parola Graziella colgo l'occasione per un salutone a Sergio forse domenica ci vedremo ciao

Osservatore Notturno ha detto...

Io invece mi ero ripromesso a non rispondere ai faziosi.
Se ti dicono che puoi intervenire alla iniziativa,se Conia dice di essere "disponibilissimo ad un confronto pubblico" qualcuno vuole confutare la realtà e le parole.
Boh.......caro Carlino hai fatto bene a chiudere i commenti

Anonimo ha detto...

e questa sarebbe la vostra trasparenza non sono faziono sono realista. conia o chi per esso non mi ha mai detto di essere disponibile ad un confront pubblico
se poi vi sentite oltreggiate basta dirlo che no commenterò piu sergio p

Anonimo ha detto...

AIUTA ARRIVA UN ALTRA......

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

leggo solo ora i commenti sul blog, chiedo scusa a tutti ma in questi giorni difficilmente avro' il tempo di rispondere. Comunque voglio dire a Sergio che sono disponibilissimo ad un confronto pubblico, anzi ritengo che sia un buon metodo per sviluppare la democrazia. Cordiali saluti a tutti
Michele Conia
5 Marzo 2010 ore 16:41

Alle nostre iniziative puo parlare chiunque si senta di farlo.
Basti pensare che all'iniziativa di Domenica sulla presentazione dei Candidati e del Programma ha chiesto ed ottenuto la parola il marito della dott.ssa Lucia Raso,il quale ha letto una lettera di sostegno al nostro Progetto.
Se il signor Sergio ha voglia di lasciarci il proprio contribuito può tranquillamente farlo nella prossima iniziativa pubblica che faremo da qui a breve.
Cordialmente

05 marzo 2010 14.25

Anonimo ha detto...

Ho letto tutti i messaggi e come mi aspettavo si evince la pochezza della gente.
Nessuno e dico nessuno si è preoccupato di evindenziare i problemi del paese,nessuno e dico nessuno si è preoccupato di criticare i programmi elettorali,nessuno e dico nessuno si preoccupa del proprio paese.
A voi interessa solo il pettegolezzo,essere contro qualcuno,fare gli ultras delle liste in competizione,fare discorsi da bar.
Con gente cosi andremo sempre più giù e la responsabilità è dei cittadini tutti.
Non mi firmo tanto non ne vale la pena

Megale Hellas ha detto...

buonasera,
in merito al commento del 5 marzo delle ore 10.48, scritto da "Osservatore Diurno", l'associazione Megale Hellas, pur apprezzando di essere annoverata fra le associazioni attive sul territorio, ribadisce la propria natura di ente apartitico e indipendente da
qualsiasi formazione politica.
grazie

Megale Hellas

Osservatore Notturno ha detto...

Cari Megas Hellas lo sanno tutti che una vostra componente è stata vicina alla candidatura nelle fila di Rinascita e non vedo niente di male se cio fosse successo.
Cosi come non potete negare che c'è un buon feeling con l'avv.Conia

Anonimo ha detto...

Vediamo che succede ma una cosa è certa da un pilo si fici na sciarpa

maurizio ha detto...

ma scusate mi pare che conia ha detto chiaramente che accetta il dibattito, ora perchè dovete continuare a negare anche quello che viene scritto? comunque io penso che gli unici che hanno avuto corqggio sono conia con la rinascita e tedesco con la fenice.

Anonimo ha detto...

aspetto la convocazione del dibattito pubblico. Sergio p

Anonimo ha detto...

La convocazione?
Che vuoi che ti vengano a prendere a casa,che vuoi che ti mandiamo la lettera,lasciaci l'indirizzo cosi te la mandiamo
Quanta stupida è la gente