mercoledì 10 marzo 2010

SANDRO RASO CANDIDATO NELLE FILA DEL PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI":"CINQUEFRONDI DEVE RINASCERE ATTRAVERSO LA TRASPARENZA E LA LEGALITA'"

Il motivo principale che mi spinge a far parte di Progetto Rinascita è quello di aver trovato delle persone con le quali condividere la mia esigenza di rinascita del paese attraverso la legalità e la trasparenza, sono innamorato di Cinquefrondi e anche loro lo sono, lo constato continuamente!
non può che essere positiva ,visto l'impegno che tutti noi stiamo mettendo per far si che cinquefrondi ritorni alle sue origini, quelle di un paese che ha conosciuto la signorilità, la fiorente economia e il fervore della cultura! Grande impegno è il mio motto!!!!

Ho sentito l'esigenza di fare parte di un gruppo coeso e solidale, per tentare di invertire la tendenza di degrado sociale, economico, culturale del mio comune. Ritengo che mi sia capitata l'occasione giusta nel momento giusto.

Negli anni passati ho dato un contributo forte attraverso lo sport, essendo stato Allenatore della Polisportiva nuova Cinquefrondese, militante nel campionato di prima Categoria. Oggi ho un grande rammarico: quello di non essere riuscito a mantenere questa condizione nel tempo; ritengo che il paese abbia perso lo spirito sportivo che per tanto tempo l'ha caratterizzato e siccome ho veramente a cuore i giovani non disdegno la possibilità di offrire con passione e dedizione la mia esperienza nello sport a chiunque si senta di ricominciare. La mia partecipazione è leale e sono pieno pieno di voglia di fare..

Come detto sopra vorrei dare l'apporto a questo progetto con l'esperienza accumulata in tutti questi anni,cercando di trasmettere qualcosa di positivo per i giovani della nostra realtà. E' vero nomino sempre i giovani ma bene o male che sia (non credo male proprio male) sento che fanno parte di me!

Sandro Raso

http://www.rinascitacinquefrondi.it

Nessun commento: