sabato 27 marzo 2010

RINASCITA PER CINQUEFRONDI: INNOVAZIONE,LEGALITA', RESPONSABILITA'

Carissimi concittadini,
tra poche ore saremo chiamati a esprimere, col nostro voto, l'importante scelta che sancirà la sorte amministrativa di Cinquefrondi.
Il voto è il più importante strumento di democrazia, ma troppo spesso è pilotato, violentato, costretto, reso non libero... viene condizionato e barattato perdendo la sua spontanea intenzione e trasformandosi, in maniera becera, da diritto a dovere.

Nella libera scelta dell'elettore possono interferire "amicizie particolari", "favori regressi", e "promesse per il futuro". Ed è proprio in merito a questo che noi crediamo serva il coraggio di parlare e principalmente di promuovere l'innovazione, l'emancipazione e la crescita sociale, per questo Vi chiediamo di esprimere un voto libero, cosciente e spontaneo, sia esso per il nostro o per un altro gruppo. Solo così ci si potrà evolvere dall’umiliante condizione del voto obbligato e magari intimamente sofferto.

Rinascita per Cinquefrondi è caratterizzato dalla compattezza, dalla passione, dall’umiltà e dalla ferma convinzione che le ingiurie, gli attacchi personali e le maldicenze siano indegne come chi le pronuncia. Siamo stati bersaglio prediletto in questa campagna elettorale solo perché abbiamo avuto il coraggio di rompere i vecchi schemi della politica locale, che vedevano questo paese diviso in due blocchi contrapposti.

Hanno cercato, con ogni mezzo e in ogni modo, di scoraggiare noi e i nostri sostenitori utilizzando i soliti vecchi metodi che portano alla disgregazione sociale e alle divisioni nelle famiglie. Queste logiche non ci appartengono. E ne siamo fieri.

Noi abbiamo messo dentro questo progetto tutta la nostra passione, abbiamo studiato le cause e identificato le soluzioni. Abbiamo stilato un programma chiaro, preciso ed efficace. Non abbiamo fatto promesse fantasiose, inverosimili o bizzarre. Abbiamo soltanto guardato in faccia la realtà e abbiamo deciso di essere sinceri con tutti Voi.

Noi abbiamo fatto tutto il possibile, Vi abbiamo proposto un progetto Innovativo, Responsabile, Trasparente e Popolare.
Ora la scelta tocca a Voi. Ma ricordate che sarà una scelta importante, più delle altre volte: dal Vostro voto dipenderà il futuro di Cinquefrondi e dei Vostri figli.

Sentitevi protagonisti insieme a noi della Rinascita di Cinquefrondi.

C'è una parola che viene dall'origine dell'umanità e che spiega e definisce le lotte degli uomini e delle donne di tutti gli angoli del pianeta, questa parola è LIBERTA'.


il 28 ed il 29 marzo
vota RINASCITA PER CINQUEFRONDI

Comizio Elettorale Conclusivo from Rinascita Cinquefrondi on Vimeo.


ECCO LE FOTO DEL COMIZIO CONCLUSIVO:


http://www.rinascitacinquefrondi.it/

16 commenti:

Sara ha detto...

Michele siamo tutti con te!!

Zangari ha detto...

Ero tra gli indecisi,dopo il comizio di ieri sera,il voto va a Rinascita:maggior qualità,spessore e chiarezza

Anonimo ha detto...

IL PARTITO DEMOCRATICO E' LA VERGOGNA DEL PAESE.
VOI SIETE RIUSCITI AD AGGREGARE TANTA GENTE E ANDARE A TESTA ALTA.
I "GRANDI" DIRIGENTI DEL PD DEVONO ANDARE A QUEL PAESE E NON TORNARE PIU'.
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BUFFONI!!

SARO' SEMPRE DEL PD MA MAI DEL PD DI CINQUEFRONDI E GRAZIE PERCHE' AVETE TROMBATO FAUSTO CORDIANO,GRAZIE DI CUORE

Anonimo ha detto...

Roselli(sindaco uscente Pd)=63 voti
Lentini (segretario Pd)=15 voti

A voi il commento.............
Fatevi un esame di cosienza,un grosso esame di coscienza............

Un amico ha detto...

Non ce l'avete fatta per soli 80 voti,avete lottato,avete fatto una gran bella figura,avete dimostrato stile,adesso leggo che farete un associazione,dovete essere stracontenti.
Chissà perchè,mentre gli altri,scappavano (vedi Galimi,vedi Nicolosi,vedi Tedesco)voi eravate li,sempre li,a testa alta,dando a tutti una gran lezione di stile.

Vedere Roselli(che figuraccia!!) e il Pd conciato cosi,è veramente penoso e badate bene che,la parte "sana" del Pd era in Rinascita (vedi De Muja,Panzera,la Dott.ssa Raso ecc.ecc.)

Max ha detto...

Abito fuori,ho seguito la campagna elettorale su questo sito e sull'Edp,vi faccio i complimenti per quanto fatto,80 voti sono un inerzia.
Fategli i complimenti ai grandi dirigenti del partito democratico per i danni che hanno fatto e soprattutto per la misera figura fatta,perdendo la faccia.Spero che i dirigenti provinciali,regionali e nazionali chiedano scusa del grave danno che i loro inadeguati dirigenti hanno recato alla collettività.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Oltre ad aver consegnato il paese alla destra,i vari Roselli,Burzese,Lentini ed altri hanno trombato anche Cordiano alle regionali,preferendo votare Manferoce,felicemente candidato con la destra.
Bravi,complimenti,vi meritate di essere presi a botte di legno in testa e vi meritate,cari Roselli,Burzese di essere esiliati da Cinquefrondi.

Anonimo ha detto...

a dire il vero il paese è stato consegnato alla destra da rinascita e precisamente da michele e giuseppe i quali hanno votato sicuramente manferoce basti pensare che alla regione il partito ha preso 236 voti dove sono andati a finire gli altri e poi avete trombato peppe peppe tullio vergognatevi questi sono i commenti dovete pubblicare non quelli che vi autoscriveti

Rinascita per Cinquefrondi ha detto...

Ecco i coglioni aumentano..........
Il Prc ha preso 343 voti di cui 135 con preferenza De Gaetano,il Pd ha preso 513 voti con soli 340 voti a Fausto Cordiano.
Chi è il trombato??

Alfredo Roselli 63 voti di preferenza
Romualdo Lentini 15 voti di preferenza

Chi sono i trombati??
Chi ha dato Cinquefrondi alla destra??
Rinascita per Cinquefrondi 1088 voti,Nicolosi-Pd 600 voti.
Commentate..........

Danilo ha detto...

Lasciate stare sti coglioni.........
La verità che brucia lo sapete qual'è??
E' che noi siamo uniti e compatti e continuaremo nella nostra azione costituendoci in Associazione,gli altri chissà perchè sono scomparsi,si sono nascosti come talpe sottoterra.
Basti pensare che oggi,alla conferenza stampa,erano presenti tutti i candidati e tutti i sostenitori del Progetto.
Noi ci siamo e ci saremo per l'oggi e per il domani,gli altri per la vergogna non escono neppure di casa.

Giuseppe L. ha detto...

C'e gente talmente vigliacca che neppure si firma,vedi l'anonimo delle 20:41,il trombato sarai tu,noi andiamo A TESTA ALTA,gli altri no

Powell ha detto...

Ragazzi,attenzione,il pd non è certo rappresentato da roselli e burzese,ma il suo popolo c'è ed esiste,cosi come c'è ed esiste l'elettorato di Rinascita (composto da due partiti,qualcuno del pd e da uomini e donne della società civile),visto l'ottimo risultato.
Il problema del pd e della sua organizzazione c'è ed esiste a prescindere degli 80 voti necessari per governare il paese da parte di Rinascita.
Auspico che qualcuno di buona volontà riorganizzi il tutto dal basso e mi dispiace veramente tanto della trombatura di cordiano,sicuramente non votato da roselli e burzese,i quali hanno preferito qualche voto da parte di manferoce.
Auguri per la nuova Associazione

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutta Rinascita.
Se li vedete salutatemi Roselli e Lentini e prendeteli a calci in culo,perchè questo si meritano.
80 voti sono un inerzia e sappiamo benissimo chi sono e da chi sono protetti i cascarano

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 13,35 scusami credo che infierire con tanta animosità non sia giusto. a Giuseppe L. ti chiedo scusa per avverbio usato e sono arci convinto che sei uscito a TESTA ALTA ma non mi dire che i cinquefrodesi si sono comportati bene con te epr quello che hai fatto e che farai(convintissimo che lo farai) ti meritavi 500 solo questo chiarimento spero che Kollettivo pubblichi quanto sopra

Anonimo ha detto...

all'amico peppe non mi dire che i cinquefrondesi ed i tuoi compagni di cordata ti abbiano trattato bene. cosa pensi quando uno della stessa lista chiede il voto in questo modo "si ma peppe ne prende 200 - 250 voti io rischio di non salire" ed i pesciolini abboccano.
Arcangelo

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA