Ancor prima di diventare maggiorenne sono attivista di sinistra. Dal 1996 sono iscritto al Partito della Rifondazione Comunista del quale sono segretario nel locale circolo intitolato a "Pasquale Creazzo". Attualmente ricopro incarichi a livello provinciale e regionale.
Spinto dal desiderio di concretizzare l'esperienza politica maturata e di modificare lo stato di cose presenti a Cinquefrondi, sono tra i fautori del Progetto Rinascita, ove si mescolano impegno e passioni, civili e politiche.
Denominatore comune tra tutti i componenti ed i sostenitori di "Rinascita per Cinquefrondi" è l'entusiasmo per un'esperienza per i più assolutamente nuova ed innovatrice: un progetto che ha un forte radicamento sociale, grandi energie, passioni giovanili ed una forte carica ideale.
Ritengo che per smuovere la staticità della politica locale, sedimentatasi nel corso dei tempi, sia necessaria un'azione d'urto che parta dal basso: dalle esperienze organizzate, dal pensiero e dalle buone pratiche progressiste, dalla vitalità dei giovani impegnati socialmente: in tutti questi elementi si racchiude questo progetto che ha l'ambizione di voler rappresentare un laboratorio per l'intera politica locale.
Credo molto in un impegno diretto a smuovere le coscienze dei miei concittadini, ritengo utile iniziare a programmare il paese del futuro, avviare un processo di emancipazione reale dai bisogni, ricostruire un'identità che poggi le sue basi nella cultura democratica, nell'accoglienza, nelle buone pratiche, nella necessità di coinvolgere quanti hanno a cuore il futuro di Cinquefrondi. Solo con un Progetto quale quello della Rinascita si può "materializzare il sogno".

Flavio Loria

IL 28-29 MARZO VOTA E SOSTIENI PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI"
NOI PER CINQUEFRONDI..........INSIEME PER LA RINASCITA!!!
Nessun commento:
Posta un commento