martedì 5 gennaio 2010

RINASCITA PER CINQUEFRONDI

Carissimi Cittadini,
Stiamo formando un nuovo progetto politico con l'ambizione di costruire
la RINASCITA PER CINQUEFRONDI.
Un laboratorio aperto nel quale stanno già lavorando con passione
donne e uomini accomu nati dall'idea che in questo momento per
la nostra Cinquefrondi servono PASSIONI, COMPETENZE, CORAGGIO,
RESPONSABILITA' E TANTA INNOVAZIONE.
Un cantiere in evoluzione ed aperto ai contributi di chiunque voglia partecipare
attivamente e di chiunque creda che sia arrivato il momento di uno slancio generoso
per il futuro del nostro paese.

SABATO 9 GENNAIO 2010 - ORE 17.30
CENTRO POLIFUNZIONALE CINQUEFRONDI

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PROGETTO E DEL SIMBOLO RINASCITA PER CINQUEFRONDI.

INTRODUCE E MODERA VALENTINA LOIERO (GIORNALISTA TG5)

CONCLUDE AVV.MICHELE CONIA (CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO)

AL termine dei lavori verrà inaugurata la sede uffciale del progetto in via Vittorio Veneto


13 commenti:

pamela iamundo ha detto...

si: competenza, coraggio e innovazione. E decisione, aggiungerei. Non vivendo più a Cinquefrondi da diversi anni, noto, di anno in anno, il degrado e il vuoto culturale che incombe su quel paesino. Quello di cui ha sicuramente bisogno il nostro paese è innovazione, ma anche la convinzione di potercela fare e la decisione di farcela.
Sono curiosa di conoscere il programma.
Buon lavoro, amici miei!

clea ha detto...

Sta nascendo un nuovo Progetto politico e tutti sono chiamati a partecipare e a dare il proprio contributo qualora lo desiderassero: io partecipo al progetto già da un bel pò, da quando credo ne sia nata l'idea. Ho iniziato senza nessuna esitazione e con convinzione proseguo questo percorso, certa che l'arrivo al traguardo mi procurerà una certa soddisfazione. Mi piace poter pensare che sabato, alla presentazione del Progetto, la popolazione di Cinquefrondi sia pervasa dal senso di fiducia e di ammirazione e di curiosità che hanno caratterizzato la mia scelta a collaborare con un gruppo che, al di là dei luoghi comuni e delle inutili critiche negative, realmente si propone con entusiasmo, competenza e studio minuzioso della realtà cinquefrondese, quale essa è. Mi piace anche poter pensare che la gente tutta, stanca e desolata e chiusa nella morsa del " Io non credo più a niente" improvvisamente invece si illumini e cominci a sognare di nuovo e a credere che i sogni si avverano, se ci si crede sul serio. Progetto Rinascita portà in se una FORZA voluta e cercata, degna della fiducia che noi che sosteniamo il progetto continuamente riponiamo in esso.. La fiducia e la partecipazione sono l'anima del gruppo e ognuno di noi si sente importante e alla pari dell'altro, non ci sono invidie, ne prevaricazioni, chi può dà, nessuno impone il comando, tutti sono per uno e uno è per tutti! Il nostro impegno è quello di trasmettere a tutti i cittadini questa forza, con l'augurio che arrivi loro come un'onda improvvisa che li scuota e li risvegli dal lungo sonno al quale sono stati costretti nel passato. Il Progetto esiste ed è una realtà, vincente lo è già per noi e per tutti voi ci auguriamo che lo sia presto.. Io ci credo eccome!!!!

Anonimo ha detto...

Ma il pd che fa??

Anonimo ha detto...

Auguri per il vostro bel progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

il mio voleva essere un momento istigativo per misurare que coraggio preannunciato nel V/s manifesto e sinceramente mi auguravo che la mia critica non venisse pubblicata. Grazie massimo

PRC "P.CREAZZO" - KOLLETTIVO ONDA ROSSA ha detto...

All'anonimo delle 18:44 vorremmo ricordare che noi pubblichiamo sia le critiche e sia altro e che non facciamo assolutamente censura (chiaro che non tolleriamo insulti o simili).
Per cui non capiamo quale sia il tuo "commento istigativo" visto che non ci è pervenuto.
Buona Serata

Anonimo ha detto...

sicuramente la colpa è di Giovanna che non ha consegnato la posta pertanto vorrei riscrivere l'istigazione " l'attuale amministrazione Comunale è composta anche dall'avv. Conia, dal sig. Longo e dalla dott. Manferoce quindi non capisco la ipotetica differenzazione e la rinascita e perchè non si è messo in atto la competenza l'innovazione ed il coraggio ed si è lasciato morire per 5 anni %inquefrondi. Scusatemi s'è poco MASSIMO

Danilo ha detto...

I risultati tangibili portati avanti dall'avv.Conia con il suo assessorato sono dati di fatto:vedi il taxi sociale,vedi l'assistenza agli anziani,vedi il progetto "Terme di Galatro",vedi il progetto "gli anziani al mare", ecc.ecc.
Per maggiori spiegazioni sei invitato stasera alle 17:30 al polifunzionale.
Cinquefrondi non è morta solo in questi 5 anni,i problemi sono a monte e stanno non solo nell'ambito politico ma anche nel poco orgoglio dei cittadini.

Anonimo ha detto...

Caro Massimo tu cosa fai per il miglioramento del nostro paese??
Serve che tutti ci mettano la faccia.
Tu perchè non ti candidi e cosi ci dimostri cosa sai fare??

Anonimo ha detto...

Danilo se quello che ha fatto l'avv. conia nei 5 anni di amministrazione sono: il taxi sociale,vedi l'assistenza agli anziani,vedi il progetto "Terme di Galatro",vedi il progetto "gli anziani al mare", ecc.ecc. allora è come pensavo veramente nulla xkè queste più altre cose, il Compagno Tripodi,li faceva 20 anni addietro. che delusione le politiche sociale sono altre cose e molto più impegnative è mettere la faccio ed il coraggio e no dimenticare in quale baratro è sconfinato cinquefrondi. Cmq x stasera ci penserò. all'anonimo delle 12,00 cosa vol dire mettere la faccia? Massimo

Anonimo ha detto...

Caro Massimo tu cosa fai per il miglioramento del nostro paese??
Serve che tutti ci mettano la faccia.
Tu perchè non ti candidi e cosi ci dimostri cosa sai fare??

Antonio ha detto...

Puo darsi che li faceva 20fa Tripodi(ne dubito) e come mai in questi 20 anni nessuno li ha fatti e li ha fatti solo lui??

Anonimo ha detto...

Tu cosa proponi caro Massimo??