martedì 12 gennaio 2010

PRESENTAZIONE PROGETTO "RINASCITA PER CINQUEFRONDI"




11 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ho letta ma mi è stato riferito che qualche corrispondete non sò di quale giornale avrebbe affiancato il candidato a sindaco del comune di cineuefrondi avv Conia a Obama e Zapatero s'è vero non sarebbe meglio stare con i piedi per terra? come pure mi si riferisce che non pubblicate le critiche che vengono rivolte a michele. quindi debbo immagginare che neanche quanto sopra verrà pubblicato. Sergio

Militante ha detto...

Ecco,allora impara a leggere gli articoli sopra riportati che sono quelli uscite in edicola,invece di sparare cazzate e nominare persone che non c'entrano una mazza.
Mi sa che il tuo informatore è un tantino poco informato.

Anonimo ha detto...

Arrivano i provocatori.........
Chi ti paga??

Anonimo ha detto...

all'anonimodelle 16,56 ti riporto ciò che ho letto pochi istante fà "E lo slogan/metafora di Antonio De Mujà un giovane della politica , come Obama e Zapatero" - ne approfondisce la somigliaza" non credo di aver sparato cazzate ma state con i piedi per terra
Sergio p

Anonimo ha detto...

Sergio tu che fai e cosa farai per il paese??

Anonimo ha detto...

CARO SERGIO HAI LA CAPACITà DI DITINGUERE CIO' CHE SCRIVE UN GIORNALISTA DA CIO' CHE VIENE DICHIARATO? QUI I PIEDI SONO SALDAMENTE PER TERRA, TRANQUILLO NON TI PREOCCUPARE.

Anonimo ha detto...

all'amico delle 21,52 cosa vorresti che facessi per il paese?
1) direi che 5 liste è una vergogna che sicuramente i cinquefrondesi non meritano.
2) chiederei a tutti i candidati a Sindaco di esplicitare i reali motivi di bramosia che li portano alla candidatura.
3) prenderei e metterei sotto osservazione il naso dei candidati e ne verificarei la crescita. Sergio

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 16,56 non credo che ci possano essere a cinquefrondi politicanti che potrebbero pare il sottoscritto comunque seccome sono convinto che ognuno giudica gli altri secondo se stessi. hai la risposta

Antonio ha detto...

Dove sono ste 5 liste??
Per adesso c'è una sicura.
Gli altri invece stanno cercando di fare inciuci o spartirsi assessorati.
Cinquefrondi non merita tante liste,ok posso essere d'accordo ma non merita nemmeno instabilità provocata da mettere insieme gente che tra di loro si è combattuta per decenni o altro.
Meditate gente,meditate!!

Anonimo ha detto...

all'amico delle 22,17 il distinguo si potrebbe fare se li giornalista non è schierato. Gli altri invece stanno cercando di fare inciuci o spartirsi assessorati.
mentre voi fate accordi a 5frondi con Sinistra e libertà ed altrove con i comunisti italiani di ferrero non vi sembra un inciucio grande quanto una grattacielo. Sergio

Anonimo ha detto...

Ma che c'entra Sinistra e libertà,che c'entrano i comunisti italiani?
Boh...
Ti dico io quali sono gli inciuci:gli incontri segreti fra il dott.Cordiano e il prof.Galimi,due che si sono fatti guerra in paese da 30 anni o gli incontri fra il geometra Cascarano e l'aderente al partito democratico dott.Tropeano.
Proprio di questo Cinquefrondi non ha bisogno di inciuci per il potere e per spartirsi gli assessorati e la carica di sindaco.
A sto punto molto meglio la Fenice
Meditate gente,meditate!!