giovedì 17 dicembre 2009

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALL'ASSEMBLEA NO PONTE






11 commenti:

arricchiatore!!! ha detto...

Sono molto contento dell'assemblea...ho visto moltissime persone, veramente tante. Ed ho pensato "sarà una grande manifestazione di festa". Se vi è questa attenzione sui territori a Villa sabato saremo tanti. Grazie Kollettivo Onda Rossa per ciò che fai e grazie perché ci informi su questioni come questa. Continuate cosi...noi vi stiamo guardando.

Anonimo ha detto...

Tutti a Villa

Michele Conia ha detto...

un grazie vero ai ragazzi che hanno lavorato per la riuscita dell'assemblea, tanta partecipazione e tanti contenuti, il tutto organizzato in pochissimo tempo e con pochissimi mezzi. Bene ragazzi, complimenti veri.

Vilipendioso ha detto...

Nelle foto ci sono vari esponenti del pd.............sarà un apertira alla lista di sinistra??
A voi la risposta

Anonimo ha detto...

La Sinistra deve essere unita

Unknown ha detto...

Complimenti, speriamo che sabato ci sia davvero tanta gente.
È ora di riprenderci la scena, la piazza e il territorio!

Anonimo ha detto...

La giovane onda rossa si muove....grande manifetazione!Complimenti all'organizzatrice...ce ne fossero come lei in politica...bella e brava!

Anonimo ha detto...

Fate bene!!

RICARDO SIMONI ha detto...

Il comunismo non toglie a nessuno della libertà di appropriarsi dei frutti del loro lavoro, l'unica cosa che lo priva della libertà di schiavizzare gli altri per mezzo di tali stanziamenti.
ANTONIO SORBARA

RICARDO SIMONI ha detto...

Con me è l'ultima speranza del mondo, le democrazie occidentali sono decadenti, il comunismo, con i governi più autoritari, alla fine, finiscono per conquistare il mondo.
ANTONIO SORBARA

Anonimo ha detto...

La nostra comunità non è il falansterio, né i teorici tedeschi autoritario. Comunismo anarchico non è del governo, un uomo libero. La sintesi dei due obiettivi perseguiti dal corso della storia dell'umanità: la libertà economica e libertà politica.
ANTONIO SORBARA