DI SEGUITO GLI EMENDAMENTI PRESENTATI DAL GRUPPO PRC E DAL CONSIGLIERE MICHELE LONGO:
Al Sindaco Dott. Alfredo Roselli
Comune di Cinquefrondi
Cinquefrondi li, 25.11.2009
Oggetto: Proposta di emendamenti alla Convenzione Polizia municipale e regolamento.
Convenzione “Alta Piana” , fra i comuni di Anoia, Cinquefrondi, Polistena, Melicucco, San Giorgio Morgeto per la gestione associata del servizio di polizia municipale
• Art. 3 comma 1: “ La sede del servizio convenzionato viene individuata provvisoriamente presso il Palazzo Municipale del Comune di Polistena” è così sostituito: “ La sede del servizio convenzionato viene individuata presso l’attuale Municipio di Cinquefrondi in ragione della centralità geografica del comune, unico confinante con gli altri quattro costituenti il Consorzio e della sua maggiore estensione territoriale. Nelle more del trasferimento degli uffici comunali presso la costruenda sede municipale, l’Amministrazione Comunale fornirà idonei locali”.
• Art. 4 comma 10: il periodo “Alla copertura dei posti vacanti si provvede mediante concorso pubblico per il 50% rivolto al personale interno e per il 50% agli esterni.” è così sostituito: “Alla copertura dei posti vacanti si provvede per il 50% rivolto al personale interno mediante concorso pubblico, mentre per il restante 50% rivolto al personale esterno, i Comuni consorziati faranno ricorso allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi espletati nell’ultimo triennio nella misura di una unità ogni mille abitanti”.
• Art. 4 comma 10: le parole “Ai concorsi provvede il Comune capofila … “ sono sostituite con le parole “Ai concorsi provvede il Prefetto di Reggio Calabria …”
Regolamento del Corpo associato di Polizia Municipale
• Art. 17 comma 3: le parole “possono tenersi” sono così sostituite: “avranno svolgimento”.
I consiglieri comunali
Michele Conia - Capogruppo Prc
Michele Longo - Consigliere Gruppo Misto
Nessun commento:
Posta un commento