domenica 18 ottobre 2009

SPORT SENZA BARRIERE/ UNA BELLISSIMA GIORNATA...................

6 commenti:

Popof ha detto...

Che musone ha nelle foto, assessore! Pure gli altri... cos'era, afflizione d'ordinanza?
Eppure è stata una bella iniziativa

Michele Conia ha detto...

Gentile Popof, ognuno vede quello che vuole vedere, Le assicuro alcuna afflizione, tanta gioia e tanta soddisfazione......non capisco perchè Lei ritenga che ci sia afflizione nelle foto....comunque ancora una volta La saluto cordialmente

Popof ha detto...

Assessore, un po' di ironia...
Io le credo quando lei afferma di aver provato gioia e soddisfazione. Il punto è che io mi riferivo solo alle foto. Solo a quelle. E nelle foto, mi sembrate tutti un po' tirati, tesi.
Segua il ragionamento, la prego. Lei e il suo partito date molta importanza alla comunicazione sociale. Di fatto, a Cinquefrondi, siete gli unici. Fate molto bene, ma potreste migliorare in incisività. Se io guardo solo le foto e niente altro so di come la manifestazione si sia svolta, traggio le mie impressioni, e quindi costruisco parte del mio giudizio, solo in base agli elementi delle immagini. E in quelle - per di più pubblicate da voi stessi - lei non appare per nulla disteso. Questo non me lo può contestare.
E' una sciocchezza, in fondo?
Una discussione oziosa? Certo.
Per gli altri. Non per lei, credo, che ha un dialogo quotidiano con i cittadini e dimostra di tenere alla costruzione del consenso.
Anch'io la saluto cordialmente

Anonimo ha detto...

Michè volevano che ti vestissi da clown e raccontassi barzellette come il cavaliere

C. ha detto...

Caro Popof,se guardo un fiore non posso sentire il suo profumo...se guardo la merda non sento la sua puzza..L'immaginazione può essere intuitiva ma contemporaneamente bugiarda...per questo non mi limito al solo guardare...
Comunque aspetto ancora una risposta..Cosa intendevi nel dire, riguardo un mio commento ad un altro post, che rispetti solo la mia buona fede?

........ ha detto...

Ho partecipato all'iniziativa..veramente bella e piena di significati sociali..
Popof per quanto mi riguada stimo molto l'assessore..Nelle foto probabilmente non sorriderà ma ti assicuro che mentre giocava con i ragazzi ospiti lo faceva..Secondo me è stato molto più importante donare un sorriso ad un bambino o ad un ragazzo disabile, troppo spesso derisi ed emarginati anzichè sorridere solo sul palco..