mercoledì 30 settembre 2009

MOTORADUNO 2009 CINQUEFRONDI

ECCO ALCUNI SCATTI DEL MOTORADUNO 2009 TENUTOSI A CINQUEFRONDI (RC) ED ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB PAOLO ROSSI CINA


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonio Sorbara for president!!

Anonimo ha detto...

bellissimo....grande antonio sorbara

clepto ha detto...

la dimostrazione che a cinquefrondi c'è ancora vitalità e voglia di fare, che ci sono bellissime realtà come il motoclub che vabbo valorizzate. se il motoraduno fosse stato organizzato a polistena tutti pronti ad osannarlo, quando le cose sono a 5frondi si snobbano.

maria ha detto...

scusatemi ma io penso che in queste iniziative ci sia troppo maschilismo ed uno scorretto del corpo della donna.

Flavio Loria ha detto...

Rispondo a Maria che offre lo spunto per affrontare l'argomento "maschilismo":premetto che su questo aspetto ho una posizione talmente rigida da dovermi rimproverare sempre qualcosa negli atteggiamenti e per le parole che si utilizzano quotidianemente,quindi...nulla quaestio.Per quello che ne posso sapere,per le regole dei "centauri" la donna rappresenta un elemento fondante del "circus" e quindi ritengo fuori luogo andare a inserire un argomento così serio in un contesto del tutto eccezionale che può apparire bizzarro in tutte le sue manifestazioni.Un aspetto che va sottolineato è la solidarietà che unisce quella comunità di uomini e donne.

maria ha detto...

caro flavio sai dirmi cosa c'è di socializzazione nel pagare delle donne per fare vedere il loro corpo?

Flavio Loria ha detto...

Cara Maria alla tua domanda non posso che risponderti così:niente!La socializzazione cui mi riferivo è nel legame profondo che ho notato unisce tutti i centauri,di qualunque sesso,razza,religione,estrazione sociale e politica,ecc.

Anonimo ha detto...

Ciao.. sono una motociclista, femmina, ebbene si.... e di motoraduni ne ho fatto più di uno, ma ritengo che nell'economia di un motoraduno - appunto - una spettacolarizzazione così becera non c'entri nulla. Vero è che negli ultimi anni da parte del "centauro" c'è stato un notevole avvicinamento alla "donna motociclista", e aumentata considerazione di quest'ultima da parte sua, tenedo conto che ci son donne in moto che agli uomini fanno mangiare fumo.
Credo che non sia stato quello di portare ragazze, senza dubbio piacevoli alla vista, un indispensabile elemento per abbellire - ammesso che poi ce ne fosse stato bisogno - una manifestazione come la vostra ( perchè secondo me così è stato )
Una forzatura ripeto, e un tipo di spettacolarizzazione che con eventi di questo tipo non c'entra nulla. Fossero state motocicliste donne, "spiritose" forse forse, avrei anche capito.
Parere personale, parere di motociclista... donna

Anonimo ha detto...

Ma perchè tutta questa polemica su un sito di un partito??
Penso che i componenti del Prc abbiano collaborato e che si siano resi utili per la buona riuscita,ma fate le domande nei posti appropriati ossia agli organizzatori,al motoclub che ha organizzato l'evento e che ha portato le donne.
Scusate l'intromissione.
Giacomo di Melicucco

michela tripodi ha detto...

beh giacomo magari nulla c entra la scelta del motoclub con un blog come il nostro,però maria apre un argomento che potrebbe dimostrarsi interessante.Dico la verità,anche a me ha fatto uno strano effetto vedere quelle ragazze,o meglio,il corpo di quelle ragazze esposto come se fosse qualcosa da vendere.Oddio alla fine si è solo giocato non è che abbiano fatto niente di che,però,questo può offrirci un'importante riflessione su come spesso il corpo della donna venga utilizzato per monopolizzare l'attenzione su tutto,non dobbiamo negare che questo avviene spesso e soprattutto in tv.Spesso si fanno allusioni scontate e stupide in ambiti che magari centrano poco con il resto del programma,esempio tipico del Mercante in fiera,programma carino ma nonho mica capito cosa possa centrare quella donna mezza nuda.La ruota della fortutna...meglio lasciare stare se chiudevo gli occhi mi sembrava di stare a sentire un porno.Perchè la donna si fa utilizzare nei night...il corpo della donna diventa spesso uno scambio commerciale.

michele conia ha detto...

per Giacomo...
intanto grazie per l'intervento, ma è importante chiarire che le cose scrite sul blog (nei commenti) non sono le posizioni del prc, ma sono liberi commenti, che per scelta non censuriamo mai, dando sempre e comunque spazio a tutti....dico questo perchè non vorrei ci fossero fraintendimenti....tanto per chiarire spesso e volentieri le crftiche peggiori che pubblichiamo riguardano proprio noi ed il nostro partito....comunque grazie veramente per l'intervento

michele conia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DONNA ha detto...

é chiaro che nella società attuale non ci sia nulla di più persuasivo del corpo femminile...riesce ad alzare auditel, vendite..e anche qualcosa di altro..gli uomini che più che con la testa ragionano con quel qualcos'altro cadono nella trappola, ridimensionando prima che la figura femminile (che comunque si fa pagare) la propria intelligenza...
E' certamente fuori luogo il corpo seminudo della donna in qualsiasi spot che non la riguardi ma è ancora peggio chi da esso si fa abindolare..Avrò un concetto un pò strano ma penso che il problema non sia delle donne che decino di mettersi in mostra, bensì degli uomini che come polli sborsano i soldi per riempirsi gli occhi..In tutto questo la donna è più furba..

frik ha detto...

state esagerando ora, con questo femminismo a seenso unico. biogna apprezzarew le cose belle e tra le cose belle ci sono anche le ragazze specia se hanno un bel fisico.