sabato 6 giugno 2009

VOTA LA LISTA COMUNISTA! UN VOTO CHIARO,FORTE E UTILE!

Care/i tutte/i
siamo giunti alla fine anche di questa campagna elettorale con la stanchezza di chi ha lavorato tanto per l'affermazione della lista Comunista. E' stato orgoglioso per tutti noi la riuscita manifestazione di chiusura della campagna elettorale:i tanti complimenti e le tantissime presenze oggi abbiamo il dovere di tradurli in voti utili per la nostra affermazione. Infatti vedere tante/i compagni impegnati generosamente nel lavoro di questa campagna elettorale lascia immaginare che ogni sforzo verrà ripagato. In un momento di crisi economica,sociale e politica la nostra presenza costante e la nostra vicinanza ai problemi della gente avrà un ritorno elettorale che,sono sicuro,farà superare ogni sbarramento. Un voto per la lista Comunista,infatti,è un voto dato a chi non si arrende alla ingiustizia sociale ed economica,è un voto di chi non intende svendere i propri ideali,è un voto che dà forza e voce a chi non ce l'ha. Un voto a noi è un voto dato a persone oneste,pulite e moralmente inattaccabili:un voto,insomma,a chi non consente che anche l'arte nobile della politica venga svenduto al miglior offerente. Un voto che,come dice il nostro slogan,possiamo continuare e chiedere A TESTA ALTA!
Grazie compagne e compagni,cittadine e cittadini della fiducia che ci vorrete concedere:grazie veramente di cuore la nostra forza è la vostra!
Flavio Loria-Segretario Prc "Pasquale Creazzo" Cinquefrondi

5 commenti:

Domenico ha detto...

Non sono comunista ma stavolta vi voto,è importante che superiate lo sbarramento

Anonimo ha detto...

Paola ha ragione,bello il comizio,bella la vostra passione,vi voterò anche io.
Luciana

Anonimo ha detto...

MICHELE CONIA SINDACO!

Anonimo ha detto...

E no, e che sei matto? Non penserai mica che lo diciamo! Metti che poi, per caso, qualcuno ascolti, perché volendo sapere, si è seduto davanti all'elettrodomestico che ci svincola dalla fatica di pensare.
Questo è ... Questo è quello che passa il convento e che spesso rende sazi, che regolamenta le esistenze banali di una miriade di italioti.
Così nulla di strano se oggi tutti hanno vinto, hanno retto, hanno tenuto. Nulla di strano se tutti sono pronti a difendere a morsi "i loro progetti".
Nulla di strano nemmeno se pensiamo a quali rappresentanti avremo in Europa, oltre che borghezio naturalmente: mastella e de mita (due a caso). Probabilmente nemmeno questo ci diranno ai telegiornali, perché è meglio tacere. Il primo è stato eletto nelle liste del papi della libertà, il secondo nell' udc.

Mi vien da ridere, ed è un pessimo segno.
Rita Pani (APOLIDE)

Anonimo ha detto...

michele non avrà mai il coraggio di candidarsi a sindaco farà sempre da numero due tre o quattro agli ex ds oggi pd